Gunther e Sami Zayn si affronteranno a RAW, e Dave Meltzer ha spiegato perché questo incontro non è stato inserito nella card di Bad Blood.
Manca sempre meno al prossimo Premium Live Event della federazione di Stamford. Bad Blood è pronto a regalare spettacolo, in una card decisamente allettante. Cody Rhodes e Roman Reigns faranno squadra per affrontare la Bloodline, rappresentata per l’occasione da Jacob Fatu e Solo Sikoa mentre Nia Jax sarà costretta a difendere il suo WWE Women’s Championship contro Bayley.
Due sfide molto sentite saranno quelle tra Damian Priest e Finn Balor e tra Liv Morgan e Rhea Ripley, quest’ultima valida per il Women’s World Championship. La rivalità più sentita però troverà spazio nell’Hell in a Cell, nel match tra CM Punk e Drew McIntyre.
Non ha trovato spazio nella card lo scontro tra Gunther e Sami Zayn, valido per il World Heavyweight Championship. L’incontro sarà invece visibile nel prossimo episodio di Monday Night RAW, dopo che il Ring General ha accettato la sfida del suo avversario.
Dave Meltzer ha svelato il perché questa sfida non si farà a Bad Blood, rivelando come non ci fosse bisogno di aggiungere anche Gunther vs Sami Zayn alla card. La vendita dei biglietti è volata, con un sold out quasi immediato, mentre il match titolato potrà aiutare ad accrescere l’appeal della puntata di RAW.
QUI trovate l’anteprima di Bad Blood.
Visualizza questo post su Instagram