Velveteen Dream, ex wrestler della WWE, ha pubblicato un lungo video sui suoi profili social per scusarsi con la WWE e con i suoi fan.
Patrick Clark, vero nome dell’atleta, ha vissuto degli anni decisamente complicati. Mentre militava in WWE venne infatti accusato di aver inviato foto delle proprie parti intime a dei ragazzi minorenni: i fan cominciarono una vera e propria protesta, chiedendo a gran voce il licenziamento del wrestler con l’hashtag #FireVelveteenDream.
Dopo il licenziamento, arrivato solamente nel maggio del 2021, Dream non è più tornato a lottare. Sappiamo che si è fatto arrestare più di una volta per alcuni reati minori, ma di recente aveva lasciato intendere un suo possibile ritorno nel mondo del wrestling.
Il video di scuse di Velveteen Dream
Con un video pubblicato nella giornata di oggi sui suoi social, Velveteen Dream si è scusato con la WWE, con Triple H, con Shawn Michaels e con i suoi fan per i vari comportamenti (sbagliati) tenuti negli ultimi anni. Ecco un estratto di quanto detto dal wrestler:
“Voglio scusarmi per il mio comportamento, sia professionale che personale… Mi assumo la piena responsabilità dei comportamenti che ho tenuto negli ultimi tre anni della mia vita. Non mi importa cosa è stato detto e cosa è stato scritto su di me su internet, ho sbagliato. Voglio scusarmi con la WWE per aver influito negativamente sull’immagine della federazione. Mi scuso con i fan della WWE e con i fan di Velveteen Dream, perché quando si sente parlare di Dream se ne dovrebbe parlare solamente in maniera positiva e produttiva.”
Dream si è poi scusato con HHH e HBK, ringraziandoli comunque per le tante opportunità che gli hanno concesso durante il suo periodo a NXT. Il wrestler ha poi concluso dicendo:
“A tutti coloro che ho turbato o offeso a causa del mio comportamento: mi dispiace, e spero che tutti voi possiate perdonarmi.”
Qui di seguito trovate il video pubblicato da Velveteen Dream, che di recente ha visitato il Performance Center:
Velveteen Dream has published an apology video (via IG). pic.twitter.com/RBEbOV4AoU
— Wrestle Ops (@WrestleOps) January 2, 2024