Velveteen Dream potrebbe essere vicino ad un ritorno in WWE? Negli ultimi giorni ha visitato diverse volte il Performance Center.
Quello del Vainglorious One è senza dubbio da considerare come uno dei nomi più controversi della recente storia della compagnia di Stamford.
Dream era stato accusato di aver molestato diversi minorenni, e di aver mandato anche foto di natura sessuale a ragazzi e ragazze che non avevano ancora compiuto 18 anni. I fan hanno cominciato una forte campagna online lanciando l’hashtag #FireVelveteenDream, con il licenziamento che arrivò poi nel maggio del 2021.
Nell’agosto del 2022 Dream è poi tornato al centro di un vortice di polemiche, venendo arrestato per ben due volte in Florida per reati legati alla droga e violazione di domicilio.
Velveteen Dream tornerà in WWE?
Secondo quanto riportato dall’insider BWE, sembra che Velveteen Dream abbia visitato più volte il WWE Performance Center nell’ultimo periodo.
“Dream ha affrontato un percorso di terapia (dopo gli arresti, ndr) ed ha fatto dei progressi nel corso degli ultimi mesi. Ha visitato il Performance Center qualche volta ed ha parlato con i membri dello staff. Non ho idea se tornerà in WWE, ne dubito. Ma è stato lì anche ieri sera a quanto pare.”
Tentativi di riavvicinamento alla WWE da parte di Dream, che aveva pubblicato anche qualche post misterioso in merito ad un suo possibile ritorno sul quadrato. Tuttavia, secondo quanto riportato da Fightful, pare che al momento la WWE non sia interessata ad offrire un nuovo contratto all’atleta di Washington.
BWE: Velveteen Dream has been in therapy & has been progressing very well. He has visited the Performance Centre & staff multiple times. He was apparently at the PC last night. pic.twitter.com/8HYaJLTZUp
— Pro Wrestling Finesse (@ProWFinesse) October 10, 2023