All’inizio dell’ultima puntata di RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) Damian Priest e Sheamus si sono affrontati in un Condender’s Match, contesa che avrebbe permesso all’Archer of Infamy di guadagnarsi un’opportunità per il titolo degli Stati Uniti detenuto dal Celtic Warrior.
Dopo aver sconfitto nettamente Humberto Carrillo, l’irlandese non avrebbe sfidanti certi per la cintura a parte proprio Priest ed il match di stasera ha deciso una volta per tutte se il portoricano è o meno il contendente numero uno al titolo US.
Damian Priest è il nuovo contendente numero uno allo United States Championship
Damian Priest alla fine è riuscito a sconfiggere Sheamus, arrivando a togliergli la maschera dopo un violento Spinning Heel Kick, guadagnandosi un’opportunità titolata contro il Celtic Warrior.
#DamianPriest @ArcherofInfamy wins! #WWERaw pic.twitter.com/R43W8Mm4YE
— WWE (@WWE) July 27, 2021
Damian Priest sarà colui che detronizzerà Sheamus? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

