Tony Khan in una recente intervista ha avuto modo di svelare come vorrebbe portare la AEW all’Hammerstein Ballroom, storica location della ECW.
La All Elite Wrestling è sempre più una realtà di primo livello nel mondo del business. La compagnia in questi anni ha accresciuto la sua popolarità, aumentando il numero di ore televisive e soprattutto il numero di eventi in Pay Per View.
Il prossimo grande evento avrà infatti una location speciale: per il secondo anno di fila la promotion di Jacksonville farà ritorno al leggendario stadio Wembley di Londra, iconico tempio del football inglese, per la seconda edizione di AEW All In.
Tony Khan vorrebbe uno show all’Hammerstein Ballroom
Tony Khan vorrebbe portare la AEW in altri luoghi simbolo del professional wrestling. Tra questi vi rientra senza dubbio l’Hammerstein Ballroom, un’iconica location che ha ospitato vari eventi della ROH e della ECW, tra cui spiccano anche le due rievocazioni spirituali organizzate dalla WWE di One Night Stand.
Ecco le sue parole, ospite di SportsGrid:
“Sì. Penso che sia un’idea molto interessante. Non sono mai stato all’Hammerstein Ballroom. Mi piacerebbe molto. Ho visto grandi spettacoli lì. Penso che sia un luogo fantastico. Non ci sono mai stato. Abbiamo anche delle relazioni incredibili in tutta New York. Per l’evento giusto, nella serata giusta, potrebbe avere molto senso.
Immagino che andrebbe sold out molto rapidamente perché non è una sala grande, ma è un allestimento affascinante e una sala bella da vedere. Ha un’ottima acustica e, da quello che ho visto in televisione, è molto divertente. Mi piacerebbe molto andare a vederla di persona. È una grande idea. L’Hammerstein Ballroom potrebbe essere un luogo interessante. Non ci ho pensato molto, ma è un’idea fantastica.”
L’arena ospitò anche l’iconico match tra Rob Van Dam e John Cena, qui ricordato dall’ex ECW World Champion.
Tony Khan via SportsGrid was asked if AEW would be interested in running Hammerstein Ballroom:
“Yes. I think that’s a very interesting idea. I’ve never been to the Hammerstein Ballroom. I’d love to do it. I’ve seen great shows there. I think it’s a great venue. We also have… pic.twitter.com/QKS8qqwghE
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) July 11, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

