Dominik Mysterio ha avuto modo di parlare della collaborazione tra la WWE e la TNA, svelando come sia ben propenso a un’apparizione.
La federazione di Stamford e la fu IMPACT Wrestling sono da tempo a stretto contatto. Il 2024 è iniziato con la presenza di Jordynne Grace nella Royal Rumble ed è proseguito con una serie di clamorose apparizioni a NXT. Il rapporto tra il brand di sviluppo e la Total Nonstop Action è proseguito per tutto l’anno, portando stelle come Joe Hendry e ancora Jordynne Grace a lottare.
WWE e TNA solo quest’anno anno però ufficializzato una partnership che sembrava ovviamente lampante a tutti. Ora che le carte sono scoperte si può sognare davvero e non sono esclusi alcuni arrivi importanti a iMPACT. Tra questi potrebbe esservi anche Dominik Mysterio.
Ospite di Battleground Podcast il figlio d’arte ha rivelato come non disegnerebbe l’ipotesi di apparire nella compagnia facendo un qualcosa di molto simile a quanto fatto a NXT. Senza dubbio l’idea stuzzica i fan, con uno dei lottatori maggiormente in grado di generare reazioni da parte del pubblico a fare da alfiere della WWE in terra straniera.
Dominik Mysterio apparirà in TNA? Il tempo ovviamente ci regalerà le risposte.
QUI trovate l’anteprima del prossimo episodio di RAW.
I see you. 😏 pic.twitter.com/WtgkmLfluy
— Dominik (@DomMysterio35) February 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

