Brock Lesnar è ancora sotto contratto con la WWE?

Brock Lesnar è ancora sotto contratto con la WWE?

Quali rapporti ci sono tra Brock Lesnar e la WWE?

Brock Lesnar nonostante le numerose critiche ricevute negli ultimi anni per le troppo sporadiche apparizioni sui ring della federazione con base a Stamford, rimane sempre una delle attrattive principali per la WWE.

The Beast Incarnate non appare più in uno show dalla scorsa edizione di WrestleMania dove ha perso il WWE Championship contro Drew McIntyre. Mancano solo una manciata di ore alla Royal Rumble e molti fan si sono cominciati a chiedere se il wrestler apparirà all’evento.

La situazione contrattuale di Brock Lesnar

Il contratto che legava l’ex UFC alla corte di Vince McMahon è scaduto poco dopo il suo ultimo match e non ci sono stati ancora contatti tra le parti per un’eventuale rinnovo. Sulla questione è intervenuto Dave Meltzer nel corso della trasmissione radiofonica del Wrestling Observer. Il noto giornalista trattante wrestling ha voluto rivelare che la situazione intorno alla faccenda potrebbe cambiare molto veloce mente nelle prossime settimane. Ecco le dichiarazioni a riguardo:

Io ho saputo che non ha ancora firmato nulla e che non è sotto contratto. I piani non sono per una sua presenza alla Rumble, ma sapete che il tutto potrebbe cambiare con il passare dei giorni.

Chissà se Brock Lesnar tornerà a calcare i ring della WWE in vista di WrestleMania 37? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Paul Heyman critica nuovamente RAW
Paul Heyman critica nuovamente RAW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: