Sami Zayn non ha mai partecipato ad un match nella main card di SummerSlam. Nella prossima edizione sarà la sua prima volta.
Durante la scorsa puntata di Monday Night RAW abbiamo assistito all’incontro tra Ilja Dragunov e Bron Breakker, valido per una chance al titolo Intercontinentale di Sami Zayn a SummerSlam 2024.
Ad avere la meglio è stato il figlio di Rick Steiner, il quale avrà la possibilità di conquistare l’IC Championship per il secondo Premium Live Event consecutivo, in seguito al fallimento di Money in the Bank 2024, dove ha dominato per tutto il match contro il canadese, ma in pochi attimi l’ex Honorary Uce è riuscito a ribaltare la situazione e a vincere.
Questo SummerSlam sarà una prima volta per Sami Zayn
In una carriera caratterizzata da tanti titoli e numerosi momenti memorabili è strano pensare che Sami Zayn non abbia mai combattuto nella main card di SummerSlam.
L’edizione di quest’anno, che si svolgerà nella notte tra Sabato 3 e Domenica 4 Agosto (ora italiana), segnerà quindi un traguardo importante per la carriera dell’attuale campione Intercontinentale.
L’unico incontro combattuto nel “Party più grande dell’estate” è stato nel kick-off dell’edizione del 2016, quando Zayn fece squadra con Neville (Pac) ed insieme sconfissero i leggendari Dudley Boyz nel loro ultimo incontro in squadra in WWE.
Clicca QUI per leggere la card aggiornata del PLE più importante dell’estate.
Crazy to think this will be Sami Zayn’s first time on the main card at Summerslam. He’s had one match at Summerslam, on the pre show in 2016. pic.twitter.com/oKZjkXJ6jf
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) July 23, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

