La Royal Rumble 2021 si terrà stanotte e Ronda Rousey è uno dei nomi più caldi del momento. Alcuni suoi post sui social sono stati interpretabili come un segnale di un suo possibile ritorno sul ring questa notte alla Rissa femminile e il web si sta accendendo nelle ultime ore dopo alcune recenti dichiarazioni di Dave Meltzer.
Royal Rumble 2021: torna Ronda Rousey?
Durante la freschissima puntata del Wrestling Observer Radio, Uncle Dave ha svelato alcuni aggiornamenti sul futuro della Rousey in WWE. Il suo contratto è prossimo alla scadenza e ci si domanda se vorrà apparire stanotte per un ultimo stint prima di lasciare la compagnia oppure arriverà il rinnovo. Ecco il parere di Meltzer a riguardo
Mi hanno riferito che non ci sarà. Se la Rumble si fosse tenuta a Los Angeles, Ronda avrebbe avuto più possibilità di apparire. Avrebbe potuto farla lo stesso ma è più sensato averla il prossimo anno dato che sarà comunque uno show ridotto.
Queste dichiarazioni fanno notare che tra la Baddest Woman in The Planet e la WWE ci sono stati dei seri contatti ed è proprio Meltzer a dire che ci sono ampie probabilità di vederla coinvolta a WrestleMania 37 anche solo per un segmento.
Ronda Rousey si sta allenando duramente e potrebbe comunque apparire a WrestleMania per fare qualche angle assieme alla vincitrice della Royal Rumble.
La curiosità è alle stelle mentre il conto alla rovescia sta terminando. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla Royal Rumble 2021