WWE Royal Rumble 2021: svelati i primi due entranti sul ring!

WWE Royal Rumble 2021: svelati i primi due entranti sul ring!

Sorpresa o delusione? La Royal Rumble 2021 prende forma

Durante Backstage, il programma WWE che snocciola le questioni della federazione, sono stati annunciati il primo e il secondo entrante (numero 1 e 2) del Royal Rumble match che si svolgerà nella nottata italiana di domani. Il primo a entrare sul ring sarà Randy Orton, coinvolto ultimamente in alterchi col Fiend e Alexa Bliss. Col numero 2 entrerà invece Edge, suo rivale e amico, che proprio a RAW aveva confermato la sua partecipazione alla Rissa Reale. La Rated-R Superstar quindi torna ufficialmente in un incontro di wrestling e lo fa scontrandosi subitamente col suo rivale, Randy Orton.

Cosa faranno i due?

Bisognerà capire quali saranno le strategie delle due controparti, spesso in conflitto ma nel passato anche spesso unite. Lo sappiamo tutti, nella Rissa Reale non va guardato in faccia nessuno, ma chissà che i due non possano pensare ad un momentaneo patto di non belligeranza. Edge vuole il titolo che mai ha perso ed Orton é in una guerra di nervi con due individui da non sottovalutare, Alexa Bliss e The Fiend. 

Manca poco alla Royal Rumble, restate sintonizzati con The Shield Of Wrestling per scoprire tutte le notizie riguardanti il grande evento!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Against All Odds 2021 - Risultati Live IMPACT! Wrestling
Against All Odds 2021 – Risultati IMPACT! Wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: