SmackDown si svolgerà stanotte a Detroit ma la Little Caesars Arena è stata evacuata ieri notte a causa di una perdita di ammoniaca.
Lo show blu fa tappa a Detroit per una delle ultime fermate prima della Royal Rumble, il prossimo attesissimo premium live event della federazione di Stamford.
Una puntata ricca di azione con la sfida nel ring tra Drew McIntyre e Sheamus opposti ai Viking Raiders nel torneo valevole la shot titolata e la firma del contratto per il match tra Roman Reigns e Kevin Owens alla Royal Rumble, che vedrà l’Undisputed WWE Universal Championship in palio.
Problemi all’arena in cui si sovlgerà SmackDown
L’episodio di SmackDown di stanotte ha visto però alcuni problemi organizzativi nelle ultime ore. La Little Caesars Arena è stata infatti evacuata al seguito di una perdita di ammoniaca, che mista ad altri gas sarebbe potuta diventare letale.
I problemi sembrano però superato con lo show che si svolgerà regolarmente.
THIS FRIDAY on #SmackDown@WWERomanReigns & @FightOwensFight sign the contract for their championship clash at #RoyalRumble! Think it’ll go smoothly? 🤔@HeymanHustle pic.twitter.com/zczT1QwFhu
— WWE (@WWE) January 19, 2023