WWE Royal Rumble 2023 sarà il prossimo Premium Live Event della federazione di Stamford: ecco come vederlo in maniera legale dall’Italia.
L’evento si svolgerà il 28 gennaio 2023 all’Alamodome di San Antonio, in Texas, e come da tradizione proporrà le due classiche e tanto attese risse reali: una dedicata alla divisione maschile e una riservata solamente alla divisione femminile.
Al momento i favoriti per la Royal Rumble maschile sembrerebbero essere Cody Rhodes oppure addirittura The Rock, mentre per quella femminile i nomi più in voga sono quelli di Rhea Ripley e Becky Lynch. Chi trionferà, come di consueto, otterrà un match titolato da sfruttare a WrestleMania 39.
Dove vedere in streaming WWE Royal Rumble 2023?
Per vedere WWE Royal Rumble 2023 in maniera legale in Italia è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile al WWE Network, al costo di $9,99 (poco meno di €11).
L’evento comincerà alle ore 02:00 italiane nella notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio, e sarà preceduto da un kick-off della durata di un’ora che comincerà alle 01:00, visibile sul canale ufficiale YouTube della compagnia.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di WWE Royal Rumble 2023!
Take a look back at the final moments of the last 10 Royal Rumbles. #WWEPlaylist #RoyalRumble
▶️ https://t.co/fmlzwh7vhU pic.twitter.com/yhgVgcA7t5
— WWE (@WWE) January 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

