The Rock potrebbe non essere a WrestleMania, stando alle ultime non si sente fisicamente all’altezza di disputare un match con Roman Reigns.
Uno degli ultimi grandi dream match rimasti è senza alcun dubbio la sfida tra il Great One e il Tribal Chief. Una sfida che coinvolge il sangue, vista la parentela tra i due, in un match letteralmente blockbuster per la WWE.
La federazione di Stamford sembra voler andare all in sulla sfida tra cugini, ma Rocky potrebbe avere problemi a riguardo.
The Rock non si sente fisicamente pronto?
Stando a quello che riporta il Wrestling Observer The Rock non si sentirebbe fisicamente all’altezza per un match contro Roman Reigns. Il People’s Champ ci tiene a fare bella figura e sente che ora non può dare il massimo.
Un clamoroso dietrofront, vista la data di scadenza attesa per la risposta, con la WWE che potrebbe dover cancellare il suo sperato piano A.
Al momento il tutto è solo nel circolo delle voci, i fan sperano di rivedere l’ex campione WWE magari già alla Royal Rumble.
Since a deadline for WrestleMania plans is coming, The Rock indicated he won’t have time to get into the shape he feels he needs to be in to do a main event match vs Roman Reigns, but kept the door open for something in the future.
– WON pic.twitter.com/TUX4jtfKp1
— WrestlePurists (@WrestlePurists) January 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

