Jacob Fatu, l’atleta più dominante della MLW, sembra avere l’intenzione di prendere parte a WrestleMania 42, magari per un suo debutto in WWE.
Il nipote di Rikishi è un ex campione mondiale della propria federazione e, come il Capo Tribù Roman Reigns, ha avuto un regno titolato dominante, durato ben 819 giorni. La famiglia Anoa’i ha sempre avuto ottime Superstar nella federazione di Stamford, da The Rock a Rikishi, passando per Umaga e Roman Reigns tutt’ora.
Il prossimo diamante della famiglia samoana in WWE potrebbe essere proprio Jacob, il quale ha pubblicato un tweet criptico che potrebbe alludere alla 42° edizione dello Showcase of The Immortals.
WrestleMania 42 nel tweet criptico di Jacob Fatu?
Jacob Fatu ha pubblicato recentemente un post su Twitter, nel quale potrebbe aver condiviso uno dei prossimi step nella propria carriera da lottatore di wrestling.
Fatu ha lanciato un breve messaggio che sembra indicare la quarantaduesima edizione di WrestleMania come palcoscenico per un suo potenziale debutto in WWE:
“WM-42”
Jacob è sicuro delle proprie capacità sul ring e, negli scorsi mesi, anche Booker T aveva parlato di un possibile debutto negli show della federazione di Stamford, auspicando che questo avvenisse il prima possibile.
WM-42
— Jacob Fatu (@SAMOANWEREWOLF) April 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

