Vickie Guerrero ha risposto in maniera furente alle accuse fatte da sua figlia Sherilyn, la quale afferma di essere stata abusata dal suo patrigno.
Il nome dei Guerrero è tornato a farsi sentire di recente nel mondo del wrestling, e non solo per l’omaggio al Latino Heat nell’entrata speciale di Rey Mysterio a WrestleMania. Purtroppo, anche per un fatto grave: una rottura all’interno della famiglia.
La celebre manager, moglie di Eddie Guerrero dal 1990 fino alla tragica scomparsa avvenuta nel 2005, è ora sposata dal 2015 con Kris Benson che, stando alle accuse della secondogenita Sherilyn, avrebbe commesso abusi sessuali su di lei.
Tuttavia, Vickie ha subito mostrato il suo appoggio verso il marito, e negli ultimi minuti ha scritto su un post la sua riposta alle accuse della figlia.
La versione raccontata da Vickie Guerrero
Riportiamo in seguito quanto scritto nel post pubblicato da Vickie Guerrero su Instagram, ossia la sua versione dei fatti.
“Per oltre 15 anni, il mio rapporto con Sherilyn è stato molto ostile, e ho avuto a che fare con una persona narcisista.
Io, come dei suoi amici di lunga data e altri nostri familiari, abbiamo tagliato i rapporti con lei a causa dei suoi comportamenti maniacali. Ho provato anche a fare terapia con lei, ma ha sempre detto di no e che sono l’unica delle due a non stare bene.”
Nella seconda parte del post, Vickie Guerrero ha continuato a scagliarsi con la figlia rivelando alcuni fatti avvenuti nella vita privata di quest’ultima.
“Sherilyn, perché non parli delle altre cose che riguardano te e la tua persona? Racconta di quando, in crociera, ti sei ubriacata, ti sei portata dei ragazzi in camera e hai pianto perché pensavi di essere stata violentata, e che poi ci hai chiesto di andare in una farmacia alle Bahamas per prenderti una pillola del giorno dopo.
Vuoi giocare sporco, hai messo in mezzo Kris senza nemmeno parlare con lui e mi hai gettato fango addosso. Lo hai fatto per troppo tempo.”
Vickie ha anche tirato in mezzo cose che lei e il marito hanno fatto per la stessa Sherilyn, come pagarle le auto, gli appartamenti e i trattamenti di chirurgia plastica. Ha concluso dicendo:
“Ci vedremo in tribunale, e da adesso non saremo più imparentate.
Ai fan che non hanno esitato ad esprimersi dopo aver ascoltato una sola versione dei fatti, andate a fa—-o!”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

