AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
Non una, non due, non tre ma ben quattro sfide titolate animeranno l’episodio che andrà in onda stanotte, in una card che promette spettacolo.
Spazio però anche alla curiosità con Tony Khan che farà un grande annuncio, oltre ai segmenti parlati del Blackpool Combat Club e del campione mondiale MJF.
Andiamo a vedere cosa ci aspetta nel dettaglio, sulla base di quanto è stato fino ad ora annunciato.
Anteprima di AEW Dynamite
Andiamo a vedere cosa ci aspetta questa notte a AEW Dynamite.
Championship match in singolo
Due sfide uno contro uno vedranno anche il titolo in palio a AEW Dynamite. HOOK torna a lottare nello show del mercoledì e difende la sua cintura di FTW Champion dall’assalto di Ethan Page, in uno dei test senza dubbio maggiormente di livello proposti al figlio di Taz.
Spazio anche alla scena femminile con Riho che andrà all’assalto del AEW Women’s World Championship, per riprendersi il titolo, di cui fu campionessa inaugurale, contro l’amica Jamie Hayter.
Trios Championship e non solo
I titoli Trios saranno difesi a AEW Dynamite, con l’House of Black che se la vedrà contro uno dei terzetti più quotati presenti nel roster, i Best Friends (Trent Beretta e Chuck Taylor) e Orange Cassidy.
Spazio poi anche per sfide uno contro uno non titolate, con Komander che torna in AEW per sfidare Sammy Guevara e con il match tra Juice Robinson e Ricky Starks, due sfide a dir poco imperdibili!
Titoli contro carriera in AEW
Gli FTR sono tornati a Revolution e hanno subito messo in chiaro le cose: vogliono gli AEW World Tag Team Championship. I Gunns non sembravano però convinti col concedere una nuova chance, dopo la vittoria di fine anno scorso, a Dax e Cash, ma la posta in palio messa dal duo ha convinto i campioni.
Gli ex Revival si giocano il proseguimento di carriera in AEW pur di riconquistare i titoli, chi uscirà vincitore a AEW Dynamite?
Una puntata di AEW Dynamite che promette grandissimo spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima è come sempre tra sette giorni.
Don’t miss Wednesday Night #AEWDynamite TOMORROW, starting at 8pm ET/7pm CT LIVE on @TBSNetwork! pic.twitter.com/8Lp6957hsH
— All Elite Wrestling (@AEW) April 4, 2023