AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
Siamo ufficialmente entrati nella settimana di All In, il prossimo grande evento in Pay Per View che la federazione di Jacksonville terrà allo stadio Wembley di Londra. Per l’occasione la compagnia è già approdata nel Regno Unito, per la precisione in Galles, dove dalla prestigiosa Utilita Arena Cardiff si terrà l’episodio numero 255 di AEW Dynamite.
Per l’occasione avremo modo di assistere agli ultimi e decisivi faccia a faccia tra i grandi protagonisti di questa domenica, oltre ad una serie di match di alto spessore.
Andiamo a vedere cosa ci aspetta, in una puntata che andrà in onda nel pomeriggio gallese, ma che verrà comunque mandata in onda questa notte.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Gli ultimi confronti prima di All In (e non solo)
Quella di Cardiff sarà una grande notte di ultimi (o quasi) confronti prima di All In. Il campione mondiale della AEW Swerve Strickland avrà modo ancora una volta di avere un vis-a-vis con Bryan Danielson, a pochissimi giorni dalla sfida con titolo e carriera dell’American Dragon in palio.
Faccia a faccia andranno anche l’AEW American Champion MJF e Will Ospreay, in preparazione a uno dei più grandi rematch dell’anno in casa Jacksonville.
A AEW Dynamite ci sarà ovviamente spazio anche all’azione sul ring: HOOK andrà sul ring contro Big Bill, in un vero e proprio “Davide contro Golia”, mentre il Learning Tree Chris Jericho se la vedrà contro “Dynamite Kid” Tommy Billington. I due sfidanti per l’FTW Championship a All In riusciranno a uscire vincitori questa sera?
La grande occasione di Saraya
A All In la “Timeless” Toni Storm sarà chiamata alla difesa dell’AEW Women’s World Championship contro la sua ex amica Mariah May. Questa sarà una sfida con una carica emotiva importante, ma a quanto pare non ancora certa di disputarsi.
Con qualche giorno di ritardo, Saraya riceve da Tony Khan un graditissimo regalo di compleanno: affronterà infatti la neozelandese con il titolo in palio, in quello che sarà in tutto e per tutto un’occasione di conquistare un ultimo biglietto per lo stadio Wembely di Londra, un’ultima occasione di tornare a lottare a All In, lo show che circa un anno fa la consacrò campionessa del mondo della All Elite Wrestling.
Chi avrà la meglio a AEW Dynamite?
Kazuchika Okada vs Claudio Castagnoli
Kazuchika Okada è al momento fuori dalla card di All In. Il Rainmaker è stato uno dei colpi da novanta della All Elite Wrestling in questo 2024 e ha subito dimostrato la sua abilità, conquistando il Continental Championship.
Per lui si parlava di una nuova sfida con Kenny Omega, dopo i quattro capolavori visti nel Paese del Sol Levante, ma l’infortunio del Cleaner ha cancellato, o al massimo rimandato i piani. La sua assenza (salvo probabili annunci last minute) sarà però compensata questa sera da una difesa del suo titolo a cinque stelle.
A portare minaccia al membro dell’Elite sarà niente meno che Claudio Castagnoli, guadagnatosi questa ghiotta occasione a inizio agosto a Collision, vincendo una sfida a tre comprendente anche Lee Moriarty e Tomohiro Ishii. Un match dalle grandi aspettative, tra due dei migliori lottatori della compagnia. Chi vincerà a AEW Dynamite?
Una puntata di AEW Dynamite che promette grande spettacolo in Galles, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
TOMORROW!#AEW debuts in WALES 🏴 on the FINAL#AEWDynamite before #AEWAllInLondon!
Don’t miss a second of the action on TBS at 8/7c from Cardiff’s @UtilitaArenaCDF! pic.twitter.com/MM71qzWNZ3
— All Elite Wrestling (@AEW) August 20, 2024