Chris Jericho in una recente intervista ha rivelato come anche a All In 2024, come l’anno scorso, si esibirà la sua band, vale a dire i Fozzy.
Mancano pochissimi giorni al prossimo super evento in Pay per View della federazione di Jacksonville. La AEW è pronta a proporre la seconda (a suo nome) edizione di All In, sempre allo stadio Wembley di Londra.
Grande occhio ai match di cartello come la sfida per il titolo mondiale tra Bryan Danielson e Swerve Strickland o alla rivincita tra MJF e Will Ospreay, valida l’AEW American Championship.
Anche Chris Jericho sarà in azione, poiché affronterà HOOK per l’FTW Championship.
I Fozzy di Chris Jericho saranno a All In 2024
Chris Jericho non sarà a All In solo nelle vesti di wrestler, ma anche di cantante. Intervistato dal Daily Mail ha rivelato come anche quest’anno (come nell’edizione dell’anno scorso) si esibirà la sua band, i Fozzy:
“L’anno scorso ho fatto entrambe le cose (lottare e cantare nd.r.) allo stesso tempo, quando mi sono esibito sul ring. Lo faremo anche quest’anno. È energia dal vivo. Ogni volta che si fa qualcosa dal vivo, c’è una certa magia. Jericho come wrestler è diverso da Jericho sul palco. È interessante fare entrambe le cose negli stessi 20 minuti, come abbiamo fatto l’anno scorso e come faremo quest’anno.
Non lo faccio troppo spesso, ma ne vale la pena. Poter dire di essersi esibiti per due volte allo stadio Wembley. Sono cinque minuti in tutto. Cinque minuti a Wembley, credo che qualsiasi gruppo rock n roll, in assoluto, li accetterebbe. Ovviamente vuoi fare un set intero, ma se non sei i Queen o Taylor Swift, scommetto che chiunque accetterebbe cinque minuti. Noi dobbiamo farlo. È un grande onore per noi.”
QUI trovate la card di All In.
Chris Jericho and @FOZZYROCK are performing ‘Judas’ in front of 80,000 at Wembley Stadium!!!
Order #AEWAllIn LIVE on PPV right now!
🇺🇸: https://t.co/mUn4tim61a
🔗 https://t.co/p1Cr3Sb7zg#AEWAllIn@IamJericho pic.twitter.com/Bxk0iLiYoR— All Elite Wrestling (@AEW) August 27, 2023