Roman Reigns al momento non è più pubblicizzato per l’episodio di SmackDown del 13 settembre, il primo dello show blu su USA Network.
L’OTC ha fatto ritorno in WWE durante il main event dell’ultima edizione di SummerSlam, costando a Solo Sikoa l’occasione di conquistare il titolo e favorendo la vittoria del suo vecchio rivale Cody Rhodes.
Reigns è tornato con un obiettivo, rimettere le cose al proprio posto dopo che Solo Sikoa, approfittando del vuoto di potere, si era dichiarato il nuovo Tribal Chief. Nel farlo ha messo in piedi una nuova armata per la Bloodline, assoldando Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu.
La nuova versione del gruppo ha messo fuori gioco Roman Reigns, rendendo incerte le sue prossime apparizioni. Il samoano era fino a poco fa annunciato per l’importante episodio di SmackDown del 13 settembre, che segnerà il ritorno dello show blu nella “nuova” casa di USA Network.
La presenza dell’ex Undisputed Champion è però stata già rimossa sul sito della WWE. Un’assenza che fa rumore essendo quella puntata particolarmente importante, una puntata che potrebbe a questo punto fare a meno di uno dei nomi di punta della compagnia.
Al momento non trapelano informazioni, ma la presenza di Roman Reigns potrebbe comunque avversarsi, per la grande sorpresa dei fan presenti al Climate Pledge Arena di Seattle.
🚨 BREAKING 🚨
Roman Reigns is no longer advertised for the September 13th episode of SmackDown. pic.twitter.com/JGs9w75PI8
— WrestleSeek (@Wrestleseek) August 21, 2024