The Undertaker durante il suo podcast ha scherzato sulla possibilità di lottare a WWE Speed in futuro, con i match dalla durata di 3 minuti.
Il Deadman è senza dubbio una leggenda di questo business, con una carriera nella federazione di Stamford durata la bellezza di tre decenni. Il Phenom debuttò a Survivor Series 1990 e esattamente trenta anni dopo, nello stesso show, ha annunciato ufficialmente il suo addio al ring.
Questo gli ha permesso di liberarsi dei panni del becchino, gimmick che ha rispettato in maniera religiosa nella sua carriera, esponendosi ben poco in pubblico. Dal ritiro sta avendo modo di partecipare a diverse interviste nonché di raccontare anedoti durante il suo podcast.
The Undertaker tornerà a lottare?
The Undertaker ha avuto modo di commentare insieme a Mark, il suo co-conduttore, gli ultimi avvenimenti, scherzando anche su un possibile ritorno in azione a WWE Speed, lo show in diretta su X che vede i match della durata di massimo tre / cinque minuti. Di seguito un estratto delle sue parole:
“Bash in Berlin? Forse potrei esserci (ride). La vita da pensionato non paga come la vita sul ring. Un pugno e una Chokeslam, questo è tutto ciò che ho da offrire.”
Matt ha poi scherzato sul fatto che potrebbe prendere parte ad alcuni match a WWE Speed, questa la sua risposta:
“Speed? Sì, potrei prendere a pugni qualcuno e fare una Chokeslam. Sono bravo in quello.”
QUI trovate la card di Bash in Berlin, evento che difficilmente, battute a parte, vedrà la presenza di The Undertaker, ma che segnerà il debutto con un PLE della WWE in Germania.
THE UNDERTAKER IS HERE#WrestleMania pic.twitter.com/qAQBQgIXFu
— Pat McAfee (@PatMcAfeeShow) April 8, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

