Bryan Danielson ha rivelato che la sua famiglia sarà presente a AEW All In e che sua figlia Birdie vorrebbe una sua sconfitta.
Mancano pochi giorni al prossimo PPV di AEW All In, che segnerà il ritorno della All Elite Wrestling al Wembley Stadium di Londra. La Federazione di Jacksonville cercherà di replicare il successo della prima edizione, che si concluse con l’emozionante MJF vs Adam Cole. Quest’anno, la AEW proporrà un Title vs Career Match, che rappresenterà l’ultima occasione per l’ex Daniel Bryan.
La famiglia di Bryan Danielson sarà a AEW All In
Nel corso di un’intervista a BBC Sounds, Bryan Danielson ha rivelato che la sua famiglia sarà presente a AEW All In, inclusa la moglie Brie Bella, che ha lasciato la WWE da diverso tempo.
L’ex WWE ha inoltre rivelato cosa sperano i suoi figli per il Title vs Career Match di questa domenica: “Mio figlio vuole che io vinca, ma vuole anche vedermi un po’ malconcio. Mia figlia non vuole che io mi faccia male, ma spera che io perda, così posso tornare a casa a fare il padre.”
Che cosa succederà a AEW All In? Clicca QUI! per scoprire come guardare il PPV in Italia.
Bryan Danielson reveals his family will be present live at ALL IN in Wembley Stadium and that his daughter Birdie wants him to lose so that he can be at home to “just be a dad”:
“My wife will be there, and my kids will be there. It’ll be the first time my son’s ever seen me… pic.twitter.com/hJSORclvFq
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 20, 2024