Miro, wrestler ex WWE ora in AEW, ha fortemente elogiato Tony Khan e la sua federazione, la All Elite Wrestling: ecco le parole del bulgaro.
Negli ultimi giorni Tony Khan è stato fortemente criticato, sia dai fan ma anche da suoi ex dipendenti: CM Punk, infatti, ci è andato giù pesante con il presidente della compagnia di Jacksonville. Il Best in the World ha pesantemente criticato TK e la sua gestione della All Elite, definendolo un pessimo capo ed un pessimo presidente.
Tony Khan, per ripicca, ha deciso di mandare in onda il video della rissa avvenuta nel backstage di AEW All In proprio tra Punk e Jack Perry.
Le parole di Miro su Tony Khan
Miro, attualmente fuori dalle scene a causa di un infortunio, è stato recentemente intervistato da Sportskeeda, ed ha elogiato Tony Khan:
“Tony è un grande. È creativo. La sua mente è sempre in moto, pensa sempre al wrestling. Pensa sempre a come migliorare le cose, quindi lo rispetto. Rispetto il fatto che ami il wrestling, e ha portato questo suo amore in una delle più grandi federazioni del mondo.
Mi piace la libertà che abbiamo. Abbiamo gente dal Messico, dal Giappone, dalla Bulgaria, dall’Inghilterra. Arrivi, porti il tuo stile e combatti nel modo in cui vuoi. Ciò che mi ha portato in questa federazione è proprio la libertà che si ha.”
Il bulgaro, di recente, ha annunciato di essersi separato dalla moglie CJ Perry, anche lei in All Elite Wrestling.
I am the Redeemer. I am Miro. I am godless. pic.twitter.com/iafgmLyE6C
— Miro (@ToBeMiro) June 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

