Andrade El Idolo ha rivelato di trovarsi ancora in AEW, ma di essere fuori per infortunio. Tuttavia, il contratto scadrà a breve.
Stanotte, si terrà un nuovo episodio di AEW Dynamite, dove, però, ci sarà una nuova assenza da parte dell’ex NXT Champion.
Assente per infortunio da molto tempo, egli è sempre stato uno dei principali indiziati per l’addio alla AEW ed un possibile ritorno in WWE.
Adesso, sembra che il diretto interessato abbia di fatto confermato queste voci o, quantomeno, le indiscrezioni relative ad un imminente addio alla Federazione di Jacksonville.
Di seguito, infatti, vengono riportate le sue parole durante il WrestleCon, nell’ultima intervista di Lucha Libre Online.
Andrade El Idolo e il contratto in scadenza con la AEW
Nel corso dell’intervista, Andrade El Idolo ha rivelato di essere vicino al rientro al 100% dall’infortunio, dopo diversi mesi di assenza.
Egli, però, ha anche parlato dell’imminente scadenza del suo contratto, lasciando intendere che, a breve, l’ex WWE non rinnoverà il contratto (firmò un biennale a giugno 2021) e lascerà la All Elite Wrestling.
Andrade El Idolo: My AEW Contract Expires Soon, I Am Close To Being 100% https://t.co/cueVPiZ3Cq pic.twitter.com/ODwTxmzpIo
— WrestleZone (@WRESTLEZONEcom) April 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

