Vickie Guerrero è stata accusata dalla figlia Sherilyn Guerrero di averla allontanata, nonostante gli abusi sessuali su di lei da parte del patrigno.
Nelle ultime ore, è stata rivelata una scioccante notizia riguardante la famiglia Guerrero.
In seguito alla morte di Eddie Guerrero, il cognome è rimasto famoso nel mondo del Pro Wrestling, con la vedova Vickie che ha continuato nel suo ruolo di manager sia in WWE sia in AEW.
Allo stesso modo, il nipote Chavo Guerrero Jr. ha proseguito la sua carriera di wrestler, con un trascorso anche nelle indy oltre che in WWE.
Recentemente, però, la famiglia Guerrero è tornata alla ribalta, a causa di un episodio molto spiacevole.
La figlia di Vickie Guerrero vittima di abusi sessuali
Sherilyn Guerrero, figlia di Eddie e di Vickie Guerrero, ha sconvolto il mondo del Pro-Wrestling, denunciando gli abusi sessuali perpetrati dal suo patrigno.
Oggi 27enne, si è anche scagliata contro la madre Vickie, che, nonostante la forte accusa, ha scelto di sostenere il compagno e di allontanare la figlia.
Al contrario, il cugino Chavo Guerrero Jr. si è subito schierato dalla parte di Sherilyn, mostrandole tutto il suo sostegno.
Vickie Guerrero’s daughter says she was sexually assaulted by stepfather, Vickie chose him over her https://t.co/nckorYe1kd #AEW pic.twitter.com/uqVZxR7sfe
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) April 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

