Brock Lesnar e Paul Heyman sono stati legati per tanti anni in WWE, e The Beast ha voluto elogiare il manager per il lavoro svolto nella compagnia.
Heyman è stato lo storico manager di Lesnar, avendolo aiutato a raggiungere traguardi che non sarebbe mai riuscito a centrare da solo. Dal 2012, Heyman è tornato al suo fianco, e la loro partnership è durata altri 10 anni fino al 2022, anno in cui The Mad Genius ha deciso di tradirlo, scegliendo definitivamente Roman Reigns come suo unico assistito.
Nonostante questo, Lesnar ha sempre rispettato e ammirato il lavoro svolto dall’attuale consigliere di Reigns, e lo ha ammesso pubblicamente nell’ultima intervista rilasciata su ESPN.
Brock Lesnar ringrazia Paul Heyman per essere stato il suo manager
Brock Lesnar ha parlato di Paul Heyman nell’intervista realizzata per ESPN dopo WrestleMania 39, nella quale lo ha elogiato e ringraziato per il loro legame sviluppato durante gli anni:
“È stata una folle avventura, se ci pensi. Sono entrato in questo business con Paul Heyman come mio portavoce. Eccomi qui, 23 anni dopo, e adesso parlo da solo per me stesso. È pazzesco come le cose si siano evolute. Senza Paul Heyman, questo business non sarebbe stato quello che è ora, specialmente nell’ultimo anno.
Paul, dietro le quinte, ha coperto molti ruoli per questa compagnia. È molto rispettato e apprezzato“.
Brock Lesnar has plenty of praise for the genius of Paul Heyman, and in particular for his influence on the wrestling business over the last year. https://t.co/OoGrfz516i
— TJR Wrestling (@TJRWrestling) April 4, 2023