AJ Styles è stato fortemente supportato dal pubblico francese con il coro “il est vraiment phénoménal”: ma come nasce questo simpatico coro?
Nella giornata di ieri si è tenuto WWE Backlash 2024, l’ultimo Premium Live Event della federazione con sede nella città di Stamford. Lo show si è svolto all’interno della LDLC Arena di Lione, in Francia, ed è stato caratterizzato dall’incredibile calore mostrato dai tifosi presenti.
Tanti cori, tanto rumore, tanto spettacolo e tantissimo affetto hanno accompagnato i wrestler della WWE durante l’evento, con Triple H che ha anche suggerito che, in futuro, la compagnia potrebbe nuovamente tornare ad organizzare un Premium Live Event in Francia ma, questa volta, all’interno di uno stadio.
Come nasce il coro francese per AJ Styles?
Prima, durante e anche dopo il main event di WWE Backlash tra Cody Rhodes e AJ Styles, i tifosi francesi hanno intonato più volte il coro “Il est vraiment phénoménal”, “lui è davvero fenomenale” per supportare il Phenomenal One.
Ma come nasce il coro? I fan hanno preso spunto dalla canzone Il est vraiment phénoménal del gruppo franco-belga Phenomenal Club, fondato nel Nord della Francia nel 1997. Il brano in questione ha anche portato il gruppo a ricevere il disco d’oro francese a fine anni ’90.
“Il est vraiment, Il est vraiment, Il est vraiment phénoménal!”
Qui di seguito potete trovare il video, registrato dal nostro inviato a Lione, del coro per AJ Styles durante lo show. Cliccando QUI!, invece, potete leggere le nostre pagelle: vi sono piaciuti i match che abbiamo visto in quel di WWE Backlash 2024?
Visualizza questo post su Instagram