Tony Khan ha parlato di AEW WrestleDream e di come il PPV rappresenterà l’inizio di una nuova era per la All Elite Wrestling.
Manca ormai solo una settimana al prossimo PPV di AEW WrestleDream. Per l’occasione, la All Elite Wrestling ha organizzato una card molto interessante, per celebrare l’anniversario della morte di Antonio Inoki.
Nell’ultimo episodio di AEW Collision, sono stati aggiunti alcuni match, come Kris Statlander (c) vs Julia Hart per il TBS Championship o l’inserimento di Will Ospreay nel 3 vs 3.
In occasione dell’evento dell’1 ottobre, è stato il proprietario della All Elite Wrestling a parlare, lanciando un importante messaggio riguardante il PPV. Rappresenterà l’inizio di una nuova era per la Federazione?
Tony Khan parla di AEW WrestleDream
Nel corso di un’intervista, Tony Khan ha parlato di AEW WrestleDream ed ha affermato che, secondo lui, il PPV rappresenterà la chiusura di un capitolo nella storia del wrestling e l’inizio di una nuova era per la AEW.
In base a queste parole, è normale pensare che ci sia un riferimento al licenziamento di CM Punk, ma, secondo le ultime indiscrezioni, la AEW starebbe pensando di proporre 12 PPV all’anno dal 2024, per cui, a distanza di quattro anni dal primo episodio di AEW Dynamite, potrebbe cambiare tutto nella All Elite Wrestling.
Tony Khan: A Chapter In Wrestling History Will Close And A New Era In AEW Will Begin At WrestleDream https://t.co/FbYd028Pjl
— Fightful Wrestling (@Fightful) September 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

