La WWE ha effettuato diversi tagli al roster nel corso degli ultimi giorni, dicendo addio a molteplici wrestler di NXT. Ma per quale motivo?
Come vi abbiamo raccontato nelle ultime ore, la federazione con sede nella città di Stamford ha rilasciato alcuni atleti appartenenti al roster di NXT o che, addirittura, non avevano ancora avuto la possibilità di mettere piede sui ring della compagnia.
Ezekiel Balogun, l’italiano Julian Baldi, Trey Bearhill, Emms Diaz (provenienti dal reality Next Gen), Valentina Feroz, Keyshawn Leflore, Darrell Mason, Vlad Pavlenko, Boa e Kiyah Saint hanno salutato la federazione.
Inoltre, anche Drew Gulak non farà più parte del roster, dato che recentemente sono emerse diverse problematiche legate al suo comportamento nel backstage.
Perché la WWE ha rilasciato diversi atleti?
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nel corso di una delle più recenti edizioni della Wrestling Observer Radio, sembra che la WWE abbia deciso di rilasciare tutti quei wrestler che, secondo la dirigenza, non avevano il potenziale per diventare dei buoni wrestler.
Lo stesso Meltzer ha sottolineato come la compagnia, solitamente, tenda a licenziare tutti coloro che non mostrano dei progressi soddisfacenti. Molti degli atleti recentemente rilasciati sono stati dunque etichettati come non idonei, dato che non hanno mostrato alcun progresso negli ultimi mesi.
Drew Gulak, come già accennato in precedenza, è stato invece protagonista di alcune accuse arrivate prima da Ronda Rousey e, ora, da acluni giovani wrestler della compagnia che hanno denunciato i suoi comportamenti da bullo nel backstage e non solo.
Visualizza questo post su Instagram