WrestleMania 41 si farà a Las Vegas, anche se fino a pochi giorni fa tutto sembrava portare verso lo stato del Minnesota: ecco i retroscena!
Nella serata di ieri, durante il 150th Kentucky Derby Pre-race Show andato in onda su NBC, la WWE ha confermato la data e la location della prossima edizione dello Showcase of the Immortals.
Nel 2025, infatti, WrestleMania si svolgerà all’interno dell’Allegiant Stadium di Las Vegas, sabato 19 e domenica 20 aprile.
Ma per quale motivo la WWE ha deciso di non organizzare WrestleMania 41 in Minnesota? A dare una risposta è stata Wendy Backshaw, Presidente e Chief Executive di Minnesota Sports and Events. Intervistata da StarTribune, la Backshaw ha dichiarato:
“Siamo stati informati dalla WWE che il Minnesota non avrebbe ospitato WrestleMania 41 nel 2025 a causa di un cambio di direzione da parte della nuova proprietà. Sebbene delusi per la scelta, stiamo discutendo con la WWE su futuri eventi in Minnesota. Siamo ottimisti sul fatto che il Minnesota ospiterà eventi WWE in futuro.”
La TKO ha dunque optato per Las Vegas a discapito del Minnesota: in tanti, infatti, credevano che WrestleMania si sarebbe svolta all’interno dello U.S. Bank Stadium di Minneapolis.
Clicca QUI! per trovare l’annuncio della WWE su WrestleMania XLI!
Visualizza questo post su Instagram