Brock Lesnar ha attaccato Cody Rhodes questa notte a RAW, ma prima di questo attacco, The Beast ha detto di non volere un nuovo regno titolato.
Il Sindaco di Suplex City viene da due momenti diametralmente opposti: da una parte la vittoria dominante contro Omos in quel di WrestleMania 39 e il secondo momento ovvero l’attacco inflitto a Cody Rhodes questa notte a RAW, senza apparentemente un motivo valido.
Durante un’intervista realizzata prima della messa in onda di RAW, Lesnar ha voluto specificare come ormai non gli interessi più volere obbligatoriamente un titolo mondiale o competere per esso.
Brock Lesnar tornerà campione in futuro?
Brock Lesnar ha registrato un’intervista per ESPN subito dopo la fine della seconda serata di WrestleMania Hollywood.
Al sindaco di Suplex City è stato chiesto se fosse interessato ad un ennesimo regno titolato; Lesnar ha risposto dicendo definendo l’idea interessante ma dall’altra parte non deve essere una necessità a questo punto della sua carriera:
“Vogliamo tutti essere campioni, ma a questo punto della mia carriera non credo di averne davvero bisogno. Vorrei avere un’altra opportunità, se le cose lo permettessero, ma non si sa mai come vanno queste cose in questo tipo di business.”
Le parole di Lesnar vanno decisamente in contrasto con l’attacco inflitto a Cody Rhodes durante l’ultima puntata di RAW, in cui secondo le ultime, Vince McMahon avrebbe messo il proprio zampino nell’ultima parte dello Show.
Brock Lesnar as WWE champion was fun!! pic.twitter.com/3j6XGS7sKS
— Bulldozer (@Acesofeights) November 11, 2021