Tanga Loa ha aiutato Tama Tonga e Solo Sikoa a Backlash, ma ha rischiato di rovinare tutto sbagliando il timing del suo intervento.
Nella giornata di ieri si è tenuto WWE Backlash 2024, l’ultimo Premium Live Event organizzato dalla federazione con sede nella città di Stamford. Per la prima importante tappa post-WrestleMania 40, la compagnia ha scelto la LDLC Arena di Lione, in Francia.
Lo show è stato caratterizzato dal calore dei tifosi europei presenti all’interno del palazzetto, che non hanno smesso un attimo di cantare e di tifare per gli atleti presenti.
Durante lo show c’è stato spazio anche per il ritorno di Loa, che in passato aveva già lottato in WWE con il ring name di Camacho.
Errore sul ritorno di Tanga Loa in WWE
Come mostrato in un video pubblicato in rete da un fan presente tra le prime file, Tanga Loa ha sbagliato il timing del suo intervento a Backlash ed ha rischiato di rovinare il suo ritorno.
Com’è possibile vedere nelle immagini, l’arbitro della contesa ha contato il “2” e, subito dopo, è scivolato verso l’esterno del ring nonostante l’assenza di Loa, che ha tardato nell’uscire da sotto il quadrato.
Fortunatamente, nella parte finale del video, l’ex atleta della New Japan Pro-Wrestling è riuscito a prendere “al volo” l’arbitro e a tirarlo fuori dal ring.
Qui di seguito trovate il video di quanto accaduto, mentre cliccando QUI! potete trovare le nostre pagelle di Backlash.
Nahhh there’s not way Tanga Loa is botching already bro, they ref had to pull HIMSELF out of the ring cause the mf blew his spot😭😭😭😭
— 🅰️🅾️ (@KXNGAO) May 4, 2024