AJ Styles si è presentato a Backlash con un ring gear molto simile a quello che utilizzò quando sconfisse Dusty Rhodes per il titolo NWA.
Ieri notte la federazione di Stamford ha fatto tappa a Lione, in Francia, per il suo ultimo Premium Live Event. Backlash è stato senza dubbio un successo sia al botteghino, sia per la reazione calorosa del pubblico che per lo spettacolo offerto.
Cinque match di buona qualità che pur non regalando sorprese in termini di pronostico, al di là dunque dell’arrivo di Tanga Loa in WWE, hanno regalato invece grande azione sul quadrato.
Il mind game di AJ Styles
A chiudere la serata di Backlash è stato il match valido l’Undisputed WWE Championship tra il campione Cody Rhodes e lo sfidante AJ Styles. I due sono stati protagonisti di un magnifico main event in quel di Lione, terminato con la difesa dell’American Nightmare.
Una vittoria straordinaria che consolida quanto fatto da Cody in queste ultime settimane. L’avversario era di primo livello e il Fenomenale ha cercato di giocare anche sul cervello del rivale.
AJ si è infatti presentato a Lione con un attire molto simile a quello che usò contro Dusty Rhodes, in un match valido per l’NWA Worlds Heavyweight Championship andato in onda in TNA-NWA l’8 ottobre 2003.
Un mind game notevole, come fatto notare anche da Corey Graves al commento, seppur non sia la prima volta che contro Cody vengono usati questi trucchi, basti ricordare l’attire di Seth Rollins a Hell in a Cell 2022.
QUI trovate la nostre pagelle di Backlash 2024.
Graves mentioning AJ Styles has custom gear that replicates the night he defeated Dusty Rhodes to win NWA World Championship. #WWEBacklash pic.twitter.com/tkoM3oczfj
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) May 4, 2024