Liv Morgan ha sottolineato come non sia una grande fan del nuovo design di Ciuchino mostrato nel teaser trailer di Shrek 5.
Nelle ultime ore la Universal Pictures ha condiviso online le prime immagini di Shrek 5, annunciando il ritorno di Mike Myers, Cameron Diaz e Eddie Murphy nel ruolo di doppiatori di Shrek, Fiona e Ciuchino. Anche Zendaya ha partecipato al film, doppiando Felicia, la figlia adolscente dei due orchi.
I fan della serie, però, hanno immediatamente storto il naso dopo aver visto il trailer prendendo di mira le nuove animazioni, sottolineando come i personaggi, adesso, sembrino generati da un’intelligenza artificiale. Gli amanti di Shrek hanno chiesto il ritorno allo stile “sporco” e grottesco dei primi film, paragonando la situazione di Shrek 5 a quella di Sonic the Hedgehog, con Paramount costretta a ridisegnare il tutto dopo le critiche sul design.
Anche Liv Morgan sembra non aver gradito la novità a livello grafico vista nel teaser trailer. Ha infatti condiviso un’immagine del nuovo Ciuchino, accanto a quella dei primi film, commentando il tutto con l’emoji di un cestino. Tutto da rifare!
Proprio Liv Morgan sarà tra le protagoniste di WWE Elimination Chamber 2025: clicca QUI! per trovare la nostra anteprima del Premium Live Event.
— LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) February 27, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

