Hikuleo, wrestler della NJPW, ha commentato il debutto di suo fratello Tanga Loa in WWE arrivato ieri a Backlash 2024.
Nella serata di ieri si è tenuto l’ultimo Premium Live Event organizzato dalla federazione con sede nella città di Stamford, ovvero Backlash 2024.
Il primo incontro dello show ha visto la Bloodline, team composto da Solo Sikoa e Tanga Loa, affrontare e sconfiggere Kevin Owens e Randy Orton in uno spettacolare match senza squalifiche.
La vittoria è arrivata grazie al decisivo intervento di Tanga Loa, fratello di Tama Tonga, che ha attaccato Owens e Orton e si è poi ufficialmente unito alla Bloodline.
Anche Hikuleo si unirà alla Bloodline? Il post
Tama Tonga e Tanga Loa hanno un terzo fratello, Hikuleo, che attualmente è ancora sotto contratto con la New Japan Pro-Wrestling. Secondo le ultime notizie circolate in rete, sembra che questo contratto, però, scadrà nel mese di giugno.
Non è dunque da escludere che, nel corso dei prossimi mesi, l’ex STRONG Openweight Champion decida di non rinnovare con la NJPW e di unirsi alla WWE, diventando un nuovo membro della Bloodline accanto ai fratelli e a Solo Sikoa.
Proprio l’atleta classe 1991 ha pubblicato un post sui social nella giornata di ieri, poco dopo la fine di WWE Backlash, limitandosi a postare l’emoji degli occhi bene aperti. Vi ricordiamo che nel 2023 c’erano già stati dei contatti tra il wrestler e la federazione di Stamford.
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle, a cura di Angelo Morena, di Backlash: e a voi sono piaciuti gli incontri che abbiamo visto all’interno della LDLC Arena di Lione, in Francia, nell’ultimo Premium Live Event della WWE?
👀
— Hikuleo (@Hiku_Leo) May 4, 2024