Matt Jackson è purtroppo alle prese con un infortunio al bicipite che lo costringerà a rimanere lontano dai ring della AEW per circa 6-8 settimane.
Il componente degli Young Bucks è stato brutalmente attaccato qualche settimana fa in quel di AEW Dynamite, con il Blackpool Combat Club che ha messo KO sia lui che suo fratello Nick Jackson.
Come vi abbiamo riportato negli ultimi giorni, il segmento del viaggio in ambulanza è servito solamente per permettere a Matt di non lottare nel corso delle prossime settimane, dato che a causa del problema al bicipite non potrà esibirsi all’interno del quadrato.
Quando tornerà a lottare Matt Jackson?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, pare che Matt Jackson non ricorrerà ad un’operazione chirurgica e che quindi risolverà tutto solamente tramite delle terapie.
Al momento si stima che il più anziano dei fratelli Jackson dovrebbe riuscire a tornare nel giro di 6 oppure 8 settimane, con la All Elite che spera di averlo in tempo per AEW Double or Nothing 2023, dove l’Elite dovrebbe affrontare il Blackpool Combat Club in un match 4 vs 4.
Morning! Sad news today. It turns out Matt Jackson has a partially torn bicep per WON 😢 #AEWDynamite pic.twitter.com/owkUEMYfFA
— Jack Cassidy (@RealJackCassidy) March 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

