Gisele Shaw ha accusato pubblicamente Rick Steiner di averla insultata con commenti transfobici durante una sessione di autografi al WrestleCon.
La Quintessential Diva è una delle atlete di spicco di IMPACT Wrestling, con un passato di spicco in PROGRESS e RevPro. La wrestler è un’atleta transgender e ha avuto modo di raccontare sui social un bruttissimo episodio capitatole ieri, con protgonista Rick Steiner, durante una sessione di autografi durante WrestleCon.
Rick Steiner ha insultato Gisele Shaw
Gisele Shaw ha rivelato di aver subito gravissimi commenti transfobici durante la sessione di autografi svolta al WrestleCon. La donna inizialmente non aveva capito chi avesse pronunciato quelle cattiverie, scoprendo poi alcuni minuti dopo l’artefice ossia Rick Steiner.
Sentendo l’ex campione di coppia della WCW insultare un altro atleta ha deciso di rispondere, venendo ancora una volta insultata. La cosa che ha maggiormente deluso la Shaw è stata però il totale silenzio da parte dei colleghi più anziani, compagni e amici di Rick Steiner.
Al contrario la wrestler ha lodato i suoi colleghi di IMPACT che hanno preso posizione e hanno tentato di rincuorarla.
L’intera redazione di The Shield of Wrestling manda il pieno sostegno a Gisele Shaw per questo brutto episodio.
It saddens me to have to write this but I feel it must be shared. #InternationalTransgenderDayofVisibility pic.twitter.com/XMrDMJTgGv
— ⋆𝕲𝖎𝖘𝖊𝖑𝖊 𝕾𝖍𝖆𝖜⋆ (@GiseleShaw08) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

