Shayna Baszler in una recente intervista ha svelato di come fosse convinta che The Undertaker avrebbe sconfitto Brock Lesnar a WrestleMania 30.
Per anni una delle attrazioni principali dello Showcase of the Immortals è stata la sfida alla Streak del Deadman.
In tanti avevano tentato di conquistare questo onore: da Ric Flair a CM Punk, passando per Shawn Michaels, Kane, Randy Orton e Triple H, solo per citarne alcuni dei più famosi.
A tentare la sfida alla leggenda nel 2014 fu Brock Lesnar, che clamorosamente riuscì a vincere.
Shayna Baszler parla della fine della Streak
La fine della Streak di The Undertaker è un momento che ha segnato letteralmente ogni fan del wrestling, e fu un totale shock anche per Shayna Baszler.
La donna ha infatti rivelato che pensava ad un risultato talmente scontato in favore del Deadman da definire il match una “pausa bagno”. Ecco le sue parole intervistata da Emily Mae:
“Quando Brock ha battuto The Undertaker, ho passato così tanto tempo a ripetere a Jessamyn Duke e Ronda Rousey che l’Undertaker non avrebbe mai perso, perché non perde mai a WrestleMania. Pensavo sarebbe stata la pausa bagno.”
💥 Brock Lesnar vs. The Undertaker
🏟️ #WrestleMania 30Silencio. Perplejidad. Muchas bocas abiertas. Nadie entendía que había pasado. Brock Lesnar acabó con la racha y nadie lo entendía. El mayor shock en la historia de WrestleMania sin duda.pic.twitter.com/sjYb99r7yq
— Luigi (@LuigiWrestling) March 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

