Carmelo Hayes è stato chiaro: lui e Bron Breakker saranno il futuro della WWE, e prima o poi si affronteranno anche nel main event di WrestleMania.
Quella di oggi sarà una sfida importantissima per il futuro delle due star di NXT: Breakker metterà infatti in palio l’NXT Championship che detiene ormai da mesi proprio contro Carmelo Hayes, in un match che chiuderà l’edizione del 2023 di Stand & Deliver.
L’incontro ha il sapore di last dance per uno dei due: chi perderà, infatti, molto probabilmente lascerà il roster di NXT e si trasferirà presto nel main roster, magari già nella puntata di Monday Night RAW post-WrestleMania che, solitamente, ci regala grandi sorprese.
Le parole di Carmelo Hayes su Bron Breakker
Intervistato da Under The Ring a poche ore da NXT Stand & Deliver (QUI! la nostra anteprima dello show), Carmelo Hayes ha elogiato le qualità di Bron Breakker parlando del loro futuro in WWE.
“Siamo due ragazzi che nel giro di 5 anni saranno le future stelle della WWE. Questo match e questa rivalità sono ancora all’inizio, prima o poi si rifarà anche nel main event di WrestleMania. Non ci sono limiti per la nostra faida e per tutto ciò che potremo fare.”
#StandAndDeliver pic.twitter.com/DhTs5XkICN
— WWE NXT (@WWENXT) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

