Goldberg potrebbe davvero approdare in AEW, infatti Tony Khan ha definito il suo possibile arrivo come una cosa molto interessante.
Da Man è uno di wrestler più dominanti della storia della disciplina, capace di spazzare via la maggior parte degli atleti affrontati in carriera.
La sua incredibile streak di successi in WCW, che lo aveva visto nel mentre conquistare il titolo degli Stati Uniti e il titolo mondiale, finì per mano di Kevin Nash. La sua esperienza in WWE è stata poi divisa in due spezzoni, che lo hanno visto conquistare una volta il World Heavyweight Championship e due volte lo Universal Championship.
Goldberg arriverà davvero in AEW?
Tony Khan sembra intenzionato davvero a portare Goldberg in AEW. Il wrestler ha terminato i suoi impegni con la WWE e sembra volenteroso di concludere la sua carriera nel migliore dei modi.
Durante la conferenza stampa post ROH Supercard of Honor, il boss ha così commentato:
“Goldberg in Ring of Honor non accadrà mai. Tuttavia, penso che sarebbe interessante per la AEW. Questo è un altro grande esempio delle differenze tra AEW e Ring of Honor. La AEW ha un budget maggiore, ma io cerco di utilizzare alcune sinergie in modo che la ROH possa sfruttare il grande team di produzione e le risorse della AEW.
Ma, allo stesso tempo, è anche grandioso per la AEW sviluppare giovani wrestler, avere alcune delle migliori stelle che vengono qui in ROH e rappresentano quella compagnia. Allo stesso tempo, ci sono cose che farei in AEW che sono più costose. In ROH ci sono cose che si rivolgono maggiormente ai fan più accaniti. So che possiamo portare dei wrestler che la gente sarà entusiasta di vedere. Anche se nell’ultimo anno la ROH ha registrato un record di incassi dal vivo e di entrate, non voglio fare qualcosa di anomalo come portare Goldberg.”
Goldberg in ROH will never happen 😂😂😂, Tony Khan tells @SteveFall.
He thinks Goldberg in AEW is interesting.
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

