AEW Rampage 31-03-2023 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su TNT. Ecco un recap dell’ultima puntata.
Continua la programmazione settimanale della All Elite Wrestling, che, a distanza di poche ore, ha offerto sia il PPV di ROH Supercard of Honor 2023 sia un nuovo episodio di Rampage.
Tutto ciò, all’interno della settimana più importante nel mondo del Pro Wrestling: la WM Week, che si concluderà con la Night 1 e con la Night 2 di WrestleMania 39.
Report AEW Rampage 31-03-2023
Il nuovo episodio di AEW Rampage inizia con il primo match della serata.
SINGLES MATCH – Sammy Guevara ha sconfitto Konosuke Takeshita.
I membri della QTV si chiedono chi sarà il prossimo avversario di Powerhouse Hobbs e apprezzano la nuova finisher di QT Marshall.
Ethan Page, grazie al contributo di Matt Hardy, ottiene un match contro HOOK. Tuttavia, quando il leader della Firm procede alla firma del contratto, l’ex WWE fa l’occhiolino alla telecamera. Ha qualcosa in mente?
Arriva il momento del secondo match della serata.
TAG TEAM MATCH – I Best Friends hanno sconfitto i Kings of the Black Throne, per squalifica.
Al termine dell’incontro, la House of Black al completo si scaglia contro i Best Friends, nonostante l’intervento di Orange Cassidy.
Arriva il momento del terzo match della serata.
SINGLES MATCH – Taya Valkyrie ha sconfitto Marina Shafir.
Al termine dell’incontro, una dipendente di Mark Sterling si presenta sul ring, per portare una denuncia ai danni di Taya Valkyrie per violazione del copyright, avendo utilizzato la Jaded come finisher. Tuttavia, l’ex IMPACT Wrestling attacca la ragazza con un’altra Jaded, facendo infuriare Jade Cargill.
Anna Jay A.S. vuole mettere KO Julia Hart.
Arriva il momento del Main Event della serata.
SINGLES MATCH – Juice Robinson ha sconfitto Action Andretti.
Al termine dell’incontro, Ricky Starks parte alla caccia di Juice Robinson.
Oh no. pic.twitter.com/eHncu375F8
— Danhausen (@DanhausenAD) April 1, 2023