Wardlow: Jim Ross lo paragona a Batista

Wardlow: Jim Ross lo paragona a Batista

Jim Ross e le sue previsioni sul futuro di Wardlow.

Wardlow è conosciuto da tutti gli appassionati della disciplina come la guardia del corpo del leader del Pinnacle MJF negli show della federazione con base a Jacksonville. In questo periodo il wrestler si è messo in mostra facendo vedere spiccate doti atletiche e la cosa non è sfuggita al commentatore AEW Jim Ross che ha voluto spendere importanti parole verso l’atleta paragonandolo ad un grande del recente passato.

Wardlow ed l’importante paragone

Il membro della WWE Hall of Fame ha voluto elogiare il possente wrestler facendo notare una certa somiglianza con Batista e Lex Luger, rivelando che secondo il suo parere il prossimo anno sarà quello della sua ascesa definitiva. Il tutto è stato reso noto nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di DAZN. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Dal punto di vista fisico mi ricorda Lex Luger, ma penso che finirà per essere anche migliore come worker, senza nulla togliere a Luger, è un po’ come Batista. Si sta evolvendo. Batista è migliorato sempre di più con l’avanzare dell’età. Questo ragazzo ha capito, ha il fattore “X” che non può essere creato, o lo hai o non lo hai, e lui lo ha. Ha un qualcosa che i promotor cercano. I fan del wrestling adorano un omone atletico. Lui è il tipo di ragazzo di cui si parla nel football. Potrebbe fare tutto e questo mi piace. Potrebbe essere la Star emergente del nostro business, potrebbe anche succedere quest’anno e non mi sorprenderebbe. Penso che nel 2022 lui diventerà “The Guy”. Sta migliorando e se rimane in salute e non si lascia distrarre potrà farlo perché è molto intelligente e motivato.

Parole colme di stima quelle di Jim Ross verso Wardlow. Per scoprire se quest’ultimo riuscirà a rispettare il tutto non resta che continuare a seguire il suo percorso nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bret Hart: Dutch Mantell descrive com'era nel backstage
Bret Hart: Dutch Mantell descrive com’era nel backstage
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: