Jon Moxley ha sfogato la sua rabbia su Isiah Kassidy la scorsa notte durante AEW Dynamite, colpendolo con una violenta martellata sulla mano!
Nelle ultime settimane abbiamo visto un Mox decisamente più cattivo, aggressivo e minaccioso che mai. In quel di AEW All Out, insieme al resto del Blackpool Combat Club, ha inaspettatamente deciso di tradire Bryan Danielson, che aveva appena difeso l’AEW World Championship battendo Jack Perry.
In quell’occasione, l’ex Dean Ambrose era arrivato addirittura a soffocare l’American Dragon grazie all’ausilio di una busta di plastica, facendo preoccupare i fan per le condizioni di Danielson.
La scorsa notte, durante l’ultima puntata di AEW Dynamite, Moxley se l’è invece presa con Isiah Kassidy.
La martellata di Jon Moxley a Isiah Kassidy
Isiah Kassidy e Marq Queen si sono proposti come sfidanti per gli AEW Trios Tag Team Titles detenuti dal Blackpool Combat Club, ma Jon Moxley non è sembrato essere molto contento della sfida arrivata dai Private Party.
Tra le due fazioni è infatti scoppiata la rissa, finita malissimo per Kassidy: l’atleta, infatti, è stato immobilizzato da Marina Shafir e da Claudio Castagnoli, con Moxley che lo ha aggredito verbalmente e l’ha poi colpito con una devastante martellata sulla mano.
Quali saranno le conseguenze per Kassidy? Dovrà osservare un periodo di stop per recuperare dopo quanto accaduto la scorsa notte?
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite e scoprire tutto ciò che è successo nel corso dello show targato All Elite.
Is that a hammer?!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@ZayKassidy | @MarinaShafir | @ClaudioCSRO | @JonMoxley pic.twitter.com/vqkYEi2OLZ
— All Elite Wrestling (@AEW) September 19, 2024