Buddy Matthews, wrestler AEW e marito di Rhea Ripley, ha preso in giro Dominik Mysterio durante una live trasmessa sui suoi profili social.
Negli ultimi mesi abbiamo visto Dominik e Rhea instaurare un rapporto straordinario, diventando presto la coppia più odiata della storia recente della WWE.
Dom Dom, però, ha inaspettatamente deciso di tradire la lottatrice australiana, schierandosi dalla parte di Liv Morgan. Proprio la Morgan, attuale detentrice del Women’s World Championship, metterà in palio la cintura contro Rhea Ripley nel corso del prossimo Premium Live Event targato WWE: Bad Blood.
Come sappiamo, la Ripley e Buddy Matthews (ex wrestler della WWE ora sotto contratto con la All Elite Wrestling), dopo diversi anni di relazione si sono sposati qualche mese fa.
Il componente della House of Black ha recentemente trasmesso una live sui suoi account social ufficiali, rispondendo alle domande dei fan. Diversi utenti gli hanno chiesto se gli piacerebbe affrontare Dominik Mysterio in una sfida uno contro uno. Questa è stata la risposta di Buddy Matthews:
“L’unico modo in cui Dom potrebbe battermi è se io fossi un bastoncino di pollo e lui fosse affamato.”
Qualche giorno fa, anche la stessa Rhea Ripley aveva dichiarato di volere un match contro Dom Dom: clicca QUI! per trovare le sue parole!
This shot is hilarious lol pic.twitter.com/6kMgVRZD90
— Fightful Wrestling (@Fightful) April 1, 2023