Rhea Ripley sui social ha rivelato come vorrebbe un match contro Dominik Mysterio, un’opportunità a cui è aperto anche il figlio d’arte.
La Mami è senza dubbio tra le lottatrici più popolari della federazione di Stamford. La sua esperienza in WWE, prima NXT / NXT UK e poi nel Main Roster l’ha portata ad essere una star totale. Nel 2023 ha conquistato tutto vincendo prima la Royal Rumble e poi conquistando il titolo a WrestleMania, contro Charlotte Flair.
Una cintura difesa per circa un anno e persa solo a causa di un infortunio, che l’ha costretta ad un stop di qualche mese. Il suo ritorno è però clamorosamente coinciso con il tradimento più grande: quello di Dominik Mysterio.
“Dirty” Dom ha infatti tradito Rhea Ripley, di fatto aiutando Liv Morgan a difendere il suo Women’s World Championship in quel di SummerSlam. La rivalità è proseguita anche a Bash in Berlin, nello scorso fine settimana, con un Mixed Tag Team Match che ha visto da un lato la Ripley e Damian Priest e dall’altra Dominik e LivMorgan.
Sembra però che la storia non sia ancora pronta alla sua naturale conclusione e Dominik Mysterio ha lanciato l’idea di un Intergender Match con la Mami. Rhea Ripley sembra d’accordo, come commentato su X.
Bring it. https://t.co/e65PeQVJxV
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) September 1, 2024