Ashton Smith, ex wrestler della WWE che militò nel roster di NXT UK, ha annunciato il suo ritiro dal mondo del pro-wrestling: ecco il comunicato!
Il wrestler di origine giamaicana ma che ha vissuto per gran parte della usa vita in Inghilterra si era unito alla WWE nel lontano 2018.
Per diversi anni ha fatto parte del roster di NXT UK, brand dedicato principalmente ad atleti britannici ed europei. In coppia con Oliver Carter vinse gli NXT UK Tag Team Titles, con i due che rimasero campioni per 62 giorni prima di essere costretti a renderli vacanti a causa di un infortunio al ginocchio rimediato proprio da Smith.
Dopo essere stato rilasciato nell’agosto del 2022, l’atleta classe 1988 ha continuato a lottare in diverse federazioni indipendenti, tra cui la Insane Championship Wrestling e la Megaslam Championship.
L’annuncio di Ashton Smith, si ritira dal wrestling
Tramite un post pubblicato sui suoi account social ufficiali, Ashton Smith ha annunciato di aver preso un’importante decisione: ha scelto di ritirarsi dal mondo del pro-wrestling.
“Wrestling, è stato un piacere, non mi dovevi nulla e mi hai dato tutto, spero solo di aver ricambiato abbastanza. Ho trovato amici, famiglia e tutto il resto. Ho avuto la fortuna di realizzare un sogno che avevo fin da bambino. Gli amici mi hanno sempre preso per il c**o per il fatto di essere un wrestler, ma questo mi ha insegnato abilità di vita che hanno contribuito alla mia carriera aziendale, dalla comunicazione con un’ampia gamma di persone, alla lettura delle emozioni, al controllo e al racconto di una storia.
Ho ancora uno show e poi, dopo 20 anni, arriverà il momento di dire basta. Non voglio più sacrificare i fine settimana lontano dalla mia famiglia e voglio costruire una solida base affinché i miei figli possano inseguire i loro sogni. Per sempre nel mio cuore, il miglior lavoro che abbia mai avuto.”
All the best God Bless ❤️❤️🥃 pic.twitter.com/PpzYG7wdut
— ‘The Collect’ Ashton Smith (@ashtonsmith_uk) September 1, 2024