Britt Baker ha parlato dell’esperienza di CM Punk in AEW, riconoscendone l’importanza nella All Elite Wrestling.
Tra settembre 2022 e settembre 2023, la AEW è stata caratterizzata dal caso CM Punk. Tutti i problemi che sono nati in seguito al PPV di AEW All Out 2022 (ridenominato “Brawl Out”) hanno portato ad una prima sospensione, poi ad un successivo reintegro e infine ad un definitivo licenziamento.
La Federazione di Jacksonville, nonostante tutto, non ha intenzione di cancellare il “Best in the World” dalla sua storia e, anzi, ci sono diversi wrestler che si sono espressi positivamente nei suoi confronti. Recentemente, è stata l’ex AEW Women’s World Champion a parlare di lui e a tornare su quanto successo nell’ultimo periodo.
Britt Baker parla di CM Punk in AEW
Nel corso di un’intervista, Britt Baker ha ringraziato CM Punk per il lavoro svolto in AEW, dicendo di aver imparato molto da lui. Anche se l’esperienza non si è conclusa nel migliore dei modi, l’ex Campionessa ha precisato che l’ex WWE resterà per sempre nella storia della AEW.
Il caso CM Punk ha creato molti contrasti all’interno della AEW, ma non tutti credono ad un vero e proprio licenziamento. Ecco alcuni indizi che i fan hanno trovato a AEW Dynamite.
Britt Baker On CM Punk: It Didn’t Work Out, But He’ll Always Be Part Of The AEW Story https://t.co/eJ7hyaDBJX
— Fightful Wrestling (@Fightful) November 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

