Il prossimo episodio di AEW Rampage, quello del 20/09, è stato già registrato la scorsa notte al termine dell’ultima puntata di AEW Dynamite. Ecco gli spoiler!
Alla Mohegan Sun Arena at Casey Plaza di Wilkes-Barre Township, in Pennsylvania, si è tenuta l’ultima puntata di AEW Dynamite, lo show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling.
Lo show si è concluso con un grandissimo match: la squadra formata da Will Ospreay, Kyle Fletcher e Konosuke Takeshita ha affrontato e sconfitto l’Elite, nella formazione composta da Matthew Jackson, Nicholas Jackson e Kazuchika Okada.
Inoltre, è stato annunciato un grande incontro per la puntata del 2 ottobre, durante la quale verrà festeggiato il 5° anniversario dello show: Will Ospreay metterà in palio l’AEW International Championship contro Ricochet.
Gli spoiler di AEW Rampage del 20/09
Al termine dell’episodio di AEW Dynamite sono cominciate le registrazioni dell’episodio di AEW Rampage che verrà trasmesso negli Stati Uniti venerdì 20 settembre 2024.
Qui di seguito potete trovare tutti gli spoiler dello show:
- Mark Briscoe sconfigge Bryan Keith, con Chris Jericho che attacca Briscoe dopo l’incontro;
- Wheeler Yuta sconfigge The Butcher;
- Hikaru Shida sconfigge Harley Cameron;
- Viene ufficializzato Jamie Hater vs Sarya per AEW Grand Slam;
- Beast Mortos e Roderick Strong sconfiggono Joe Keys e Marcus Mathers;
- Four-Way Match – Nick Wayne sconfigge Rocky Romero, Lio Rush e Kip Sabian.
Vi ricordiamo che, stando alle ultime novità, AEW Rampage potrebbe essere cancellato e sostituito da AEW Shockwave: clicca QUI! per saperne di più sulla situazione!
JAMIE HAYTER IS HERE!!!! #AEWRampage pic.twitter.com/SCPLow5s2r
— Cyber Saiyan 💛🤍💜🖤 (@CyberScreens13) September 19, 2024