AEW Rampage, lo show del venerdì sera targato All Elite Wrestling, potrebbe essere cancellato e sostituito con un nuovo show: AEW Shockwave.
Nelle ultime settimane la federazione con sede nella città di Jacksonville ha registrato il trademark “AEW Shockwave”, con il presidente Tony Khan che ha sottolineato come sia in arrivo una vera e propria “onda d’urto” che scuoterà l’intero mondo del pro-wrestling.
Secondo quanto riportato dal giornalista Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, pare che la All Elite sia intenzionata a cancellare AEW Rampage, che va attualmente in onda sulla rete televisiva TNT, in favore di un nuovo show su un canale diverso.
In sostituzione potrebbe infatti arrivare AEW Shockwave, che sarebbe stato già proposto ai dirigenti di FOX (che hanno appena perso WWE SmackDown, passato su USA Network).
Il giornalista John Ourand ha sottolineato come la All Elite Wrestling sia in contatto anche con altre reti televisive come, ad esempio, ABC, CBS, NBC, il già citato FOX, Telemundo, Univision, CW o ION.
Nella giornata di ieri è arrivata un’altra bella notizia per la federazione di Tony Khan: sembra ormai ad un passo il nuovo accordo con Warner Bros, e si parla di cifre molto importanti. Clicca QUI! per saperne di più!
WON: One source indicated this past week that AEW Rampage would not be continued.
And that AEW’s new 3rd show, likely called Shockwave would be the show being shopped around to FOX and likely others.
John Ourand noted that AEW is pitching another package “primarily” to… pic.twitter.com/86rW5ifX1I
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) September 18, 2024