La WWE sta lavorando per il rinnovo del contratto di Liv Morgan, Nia Jax e Rhea Ripley, anche prima della scadenza del contratto.
Il mondo del Pro Wrestling è in continua evoluzione e, soprattutto con l’avvento della All Elite Wrestling, i wrestler hanno una maggiore scelta della propria destinazione e, dunque, un maggiore potere contrattuale.
Sempre più spesso, infatti, gli atleti decidono di arrivare a ridosso della scadenza del proprio contratto, per poi scegliere la soluzione migliore sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista organizzativo.
Per questo motivo, i fan del Pro Wrestling assistono sempre di più a passaggi da una Federazione all’altra, un movimento destinato a crescere e che non coinvolge più solo gli spostamenti dalla WWE alla AEW.
La WWE vuole rinnovare in anticipo i contratti
Secondo quanto riportato da PWInsider, la WWE starebbe lavorando per il rinnovo del contratto di tre wrestler protagoniste del 2024. Si tratta di Rhea Ripley, della Women’s Champion Nia Jax e della Women’s World Champion Liv Morgan. Attualmente, il contratto delle tre atlete non sarebbe in scadenza, ma sembra che la Federazione di Stamford voglia correre in anticipo ai ripari, per assicurarsi le loro prestazioni nel futuro.
Tra poco, ci sarà il prossimo PLE di Bad Blood. Clicca QUI! per la card aggiornata dell’evento.
WWE is working on getting Rhea Ripley, Liv Morgan, & Nia Jax signed to new contracts. pic.twitter.com/iufhNIUNYk
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) September 17, 2024