Tony Khan è apparso in un piccolo documentario riguardante i suoi impegni tra NFL e AEW, in onda su FS1.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, con la Federazione di Jacksonville che si avvicina sempre di più al grande appuntamento di AEW Grand Slam, ma anche all’importante quinto anniversario di AEW Dynamite, per il quale è stato già annunciato l’attesissimo Will Ospreay vs Ricochet.
Nel frattempo, la Federazione di Jacksonville è in continue trattative per ufficializzare il nuovo accordo televisivo con Warner Bros Discovery, che porterebbe la All Elite Wrestling a guadagnare molto di più di quanto ottenuto fino a questo momento, con la clamorosa possibilità di espandersi anche su FOX.
Un documentario su Tony Khan su FS1
Prima dell’ultima puntata di AEW Dynamite, è stato mandato in onda su FS1 un documentario su Tony Khan prodotto da NFL Films, che ha analizzato “un giorno nella vita” del Presidente della All Elite Wrestling, che, come noto, è anche il proprietario dei Jacksonville Jaguars (oltre che del Fulham).
E’ interessante notare come il documentario sia andato in onda su FS1, canale secondario di FOX, proprio il canale che, secondo le ultime indiscrezioni, andrebbe ad ospitare AEW Shockwave, il nuovo show della All Elite Wrestling che andrebbe a sostituire in tutto e per tutto il concept di AEW Rampage.
Before Wednesday Night #AEWDynamite starts at 8pm ET / 7pm CT on TBS#NFLFilmsPresents (@nflfilms) A Day in the Life of #AEW GM & CEO @TonyKhan, during a day of the @NFL Draft & LIVE #AEWCollision that evening.
TONIGHT at 7:30pm ET / 6:30pm CT on @FS1!
Dynamite at 8/7c on TBS! pic.twitter.com/uE3CqsWNp5
— All Elite Wrestling (@AEW) September 18, 2024